Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Il ritorno di Tony

Conferenza Stampa di KML


Estratto dalla conferenza stampa di presentazione di Kiss Me Lorena.
Presente il regista Anthony Marroni.


Tony - … E’ inutile che vi ripeta quanto io sia felice di tornare a lavorare. Dunque, innanzitutto vorrei ringraziare Harry per aver pensato a me. Mi trovavo nella mia casa di campagna, quand’ecco che mi squilla il cellulare. Era Ron Manzarek, il mio agente, che mi dice: “Tieniti forte, Tony, abbiamo in ballo una cosa grossa…”. E questa cosa grossa altro non era che Harry Kassar! Insomma, Ron era stato contattato da Harry  perché voleva propormi una sceneggiatura alla quale teneva in modo particolare. Titolo provvisorio: “Scansati, Lorena”. Sul momento, vi dico la verità, non fui troppo entusiasta: l’idea di interrompere la mia permanenza in campagna non mi andava molto a genio! (risate degli astanti) E poi, beh, alla fine ho accettato. E se vedrete il film, noterete l’omaggio fatto al mio agente, Ron, annunciatore di lieti eventi. Una piccola licenza concessa dalla cara Joanna…
Comunque non vorrei dilungarmi troppo, preferirei tornare, come si suol dire, “a bomba”. Perché oggi noi siamo qui riuniti per parlare di "Kiss Me Lorena", non è vero? Già… poi il titolo è stato cambiato…
E’ una storia fantastica. Appena avuto in mano il copione l’ho letto tutto d’un fiato. Joanna è una grande sceneggiatrice, molto visionaria.
Ovviamente una buona storia ha bisogno anche delle facce giuste. Fortunatamente – e devo ancora una volta ringraziare Harry Kassar – ho avuto massima libertà di scelta. Phil Tozzo, Dora Ghiaja, Dave Cemento: una terna assolutamente vincente. In più avrò il piacere di “varare” l’esordio sul grande schermo di due giovani talenti: Mel Rooney e George McKenzie.
Fra poco inizieremo a lavorare con gli attori e...

Moderatore – Un momento, Tony, c’è una domanda… Prego…

Giornalista #1 – Mel Rooney è quello con la faccia di cazzo?

Moderatore – Sì, è quello. Altre domande?

Tony – Ma cos…?! Che stai dicendo?!

Moderatore – Scusa, Tony?

Tony – Ma… hai detto che Mel Rooney ha la faccia di cazzo!

Moderatore – E allora?

Tony – Allora?! Siamo in conferenza stampa! Qui ci sono i nostri amici giornalisti e… va bene lo scherzo, ma…

Moderatore – Nessuno scherzo, Tony. Rooney ha la faccia di cazzo.

Giornalista #1 – E’ vero!

Tony – Ma…

Moderatore – Altre domande?

Giornalista #2 – E' previsto un rinfresco dopo la conferenza?

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0804 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0847 s s 
  Total: 0.1651 s s