Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Mel e George

Nascita di un'amicizia


Dal diario personale di George Mc Kenzie.

Lunedì 4 Novembre – ore 23:45

Caro Diario,
    oggi abbiamo iniziato le riprese della pubblicità della Willer. Non è andata troppo bene. Micha mi aveva assicurato di aver sistemato ogni cosa. Invece, alla fine, hanno vinto loro, i pubblicitari. Non capisco davvero come possano le loro idee funzionare e piacere alla gente! Dio mio, io non comprerei mai una birra nella cui pubblicità viene macellato vivo un capretto. Dicono che la virilità si associa al bere e che il consumatore se non lo si sciocca ormai non percepisce più nulla. Sarà… ad ogni modo oggi è stato il mio primo giorno di posa e per fortuna – almeno su questo Micha l’ha spuntata – avevo uno stunt per la macellazione. Insomma, le mani che si vedranno non sono le mie.
    A fine giornata, però, serviva un mio primo piano ricoperto di sangue. Credevo fosse sangue finto, invece, per risparmiare, hanno usato quello raccolto dal capretto. Ho dovuto dimostrare di essere un cazzuto professionista, così ho retto fino alla fine, ma subito dopo l’ultimo ciack ho dato di stomaco.
    Allora – caro Diario, non ci crederai! –  mi si è avvicinato Mel Rooney. Anche lui è nella pubblicità: fa la parte del mandriano che prende al lazo le ragazze in bikini. Mi ha teso un asciugamano e mi ha chiesto se era tutto okey. L’ho ringraziato, gli ho detto che era molto gentile, ma poi mi sono accorto che aveva in mano una costoletta del capretto (i fonici alla fine hanno deciso di farlo alla brace). Così ho vomitato di nuovo.
Però mi è sembrato davvero un bravo ragazzo. C’eravamo già incrociati un paio di volte in altre occasioni. Mel ha avuto anche una parte nella terza serie di “Condominio”… non fa solo pubblicità…
    Adesso ti lascio perché devo dormire e riprendere le forze. Domani mi aspetta la scena di cazzotti con lo squalo.
    Buona notte.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0798 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0998 s s 
  Total: 0.1795 s s