Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Liz Bithume

La Regina delle Api


Recensione tratta da “Cinema for Bodybuilders” di Gennaio.

Ebbene, anche questa volta Liz Bithume ha fatto centro, dimostrando di essere l’attrice più talentuosa e versatile dell’attuale panorama cinematografico.
Dopo averci commosso con la sua magistrale interpretazione della storpia cieca e petomane di “Una vita a mille” e dopo averci fatto innamorare della radiosa Kimberly di “Mannaggia a ‘o capitone”, la cara Liz ha spiazzato tutti con una performance in un genere totalmente nuovo per lei. Un film horror, e che horror!
Fin dalla prima settimana “Evil bees” si è piazzato al vertice degli incassi spaventando migliaia di giovani e menogiovani. I fratelli Curcio non hanno avuto dubbi in proposito: nella parte della terribile Regina Honey non poteva che esserci Liz Bithume.
Ma chi è la Regina Honey? Un’ orribile creatura mutante in grado di ospitare all’interno del proprio corpo uno sciame di api assassine carnivore divoratrici di uomini. Liz ha dimostrato ancora una volta di essere un’interprete sensibile e completa. Per calarsi nel difficile ruolo sembra abbia trascorso un lungo periodo di addestramento presso alcuni apicoltori, allo scopo di sapersi destreggiare con naturalezza nelle difficili scene in compagnia degli operosi, ma pungenti insetti. Anche perché la brava Liz non ha voluto, come suo solito, ricorrere a controfigure.
C’era il timore che questa volta la critica si dividesse, non ritenendo la personalità di Liz adatta al Cinema di genere. Eppure il giudizio è stato unanime: strepitosa. Come strepitosa appare la sua carriera artistica: Liz sembra mietere un successo dopo l’altro. A partire dal suo esordio con il regista Tony Marroni, la sua stella non ha mai cessato di splendere. Attualmente è l’attrice più quotata dello Star System e chissà quali altre perle ci regalerà in futuro.
Brava sì, ma anche buona. Infatti la cara Liz non finisce di stupirci per il suo impegno in numerose operazioni umanitaria. Quest’anno infatti sarà la testimonial per una campagna di sensibilizzazione contro lo sfruttamento degli animali nel cinema porno, una battaglia che l’ha sempre vista in prima fila (non dimentichiamo la sua irruzione a capo di un commando armato sul set di “Marmotte Anali”, avvenuto lo scorso inverno).

Questa settimana noi di Cinema for Bodybuilders vi consigliamo “Evil bees”, dei fratelli Curcio, con Liz Bithume, Carlito Morante, Leonard Chow. Un film da non perdere.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0669 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0912 s s 
  Total: 0.1581 s s