Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Il segreto di Jeffrey

Un caso clinico


Trascrizioni delle registrazioni personali del Dottor Spencer, psicanalista – promemoria sul caso J.W.K.

8 Marzo – ore 17:30
Oggi abbiamo iniziato il secondo ciclo di ipnosi. Anche questa volta non siamo riusciti a superare il quarto d’ora. J. si è ridestato e ha cominciato a singhiozzare. Subito gli ho offerto delle mentine.  Dopo una prima diffidenza, le ha prese. Ha trascorso circa una mezz’ora in silenzio, assumendo una mentina ogni tre minuti, con cadenza regolare. Alla fine mi ha chiesto se gliene potevo dare delle altre. Ho risposto di no. Ha detto che mi avrebbe licenziato e ha chiamato col cellulare il numero del servizio “Ora Esatta”. Interessante.

12 Marzo – ore 19:00
Continua la terapia con audiovisivi. Sono convinto che sia possibile trovare un punto di contatto con il paziente attraverso rimandi alla sua attività lavorativa. Anche oggi, però, nessuna reazione. Il video conteneva in sequenza estratti da “La guerra lampo” dei fratelli Marx, “Piccola peste, hai rotto il cazzo” e il meglio del “Paul Burmaster Show”. J. si è limitato a fumare e a osservare in silenzio: il suo stato di apatia inizia a preoccuparmi. Bello “Piccola peste”, me lo ricordavo peggio.

2 Aprile – ore 13:00
Decisamente, durante le sedute mattutine J. è più reattivo. L’ho sottoposto al test “foto di culi” e mi ha chiesto se poteva rivedere il terzo della sequenza. Notevole. Ho intenzione di seguire il sistema Peterson e di provare, quindi, a forzare progressivamente i freni inibitori del paziente. Dopodomani proverò con “foto di palle”.

17 Aprile – ore 18:00
Oggi J. era di pessimo umore. Mi ha detto che la pet terapy non fa per lui e mi ha restituito il pesce rosso in una busta da lettere. Gli ho chiesto che fine avessero fatto i cinque chili di mangime che gli avevo dato. Lui ha detto che mi avrebbe sbattuto fuori e ha chiamato col cellulare il servizio “Meteo”.
Ricordare a Cinthya di seppellire Abramo.

2 Maggio – ore 10:30
Un ennesimo fallimento. J. continua a non reagire agli stimoli. Mi ha annunciato di voler interrompere per un certo periodo le sedute, accusando impegni lavorativi. Gli ho spiegato che, a mio avviso, potrebbe essere deleterio. In questi quindici anni J. non ha dato alcun segno di ripresa. Dal giorno in cui fu sorpreso dalla madre mentre era in bagno a masturbarsi, J. si è chiuso in se stesso. Ormai sembra essere diventato irraggiungibile, lontano da tutti e da tutto. Ma non ho intenzione di mollare. Ho promesso a suo padre che mi sarei preso cura del suo unico figlio. William, dammi tu la forza di fargli da guida…

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0123 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0961 s s 
  Total: 0.1084 s s