Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



I fantasmi di Tony

Che cosa accadde sette anni fa


Lettera privata di Tony Marroni a Liz Bithume.

31 Dicembre 1998
Sono qui, al tavolo di cucina. Con quello stupido costume da Zorro appoggiato sulla sedia. Non ce la faccio, Liz. Non questa sera. Una festa di capodanno a tema. Cristo… dovevi nasconderlo meglio.
So cosa stai cercando di fare.
Ogni giorno, ogni fottutissimo giorno ci provi disperatamente. Ma intanto tu esci di qui, la mattina, cammini, parli, vivi… mi compri un costume da Zorro…
Mi odio per quello che sono diventato. E odio te per essere lì, sempre davanti a me, uno specchio lucido che riflette la mia immagine. I tuoi occhi che si colmano di lacrime… non li sopporto, non li sopporto più. Non voglio la tua compassione. Non so che farmene di uno specchio pietoso. E nemmeno di questo costume da Zorro.
Quanto ci stiamo provando? Cinque? Sei mesi? Ho perso il conto.
Mi ricordo la cena di inizio lavori: tu, io, Phil, Dave, Dora… “Mamma! Sono diventato un varano!”, che titolo di merda.Però eravamo felici, ricordi? Tu eri bellissima, avevi il vestito bianco, sembravi una sposa. Mi ricordo che chiedesti a un tipo della produzione la possibilità di avere una controfigura. Non ti sono mai piaciuti i rettili. E il tipo disse di sì. Tutti ci dicevano di sì. Se avessi voluto un costume da Zorro su misura, le sarte me lo avrebbero cucito la notte stessa.
Eravamo sul tetto del mondo.
Ho rovinato tutto, Liz. E’ colpa mia. Ho rovinato ogni cosa. Mi dispiace.
So cosa mi diresti: che non fu un errore mio. Che Billy quel giorno non sarebbe dovuto nemmeno essere là. Non in quel momento, in quel punto. Che io non potevo sapere.
Cazzo, Liz. L’ho preso io tra le braccia. Lo tenevo io mentre spirava. C’era il mio palmo dietro la sua nuca, a cercare di fermargli l’emorragia.
Io… io lo avrei dovuto vedere, me ne sarei dovuto accorgere. Chi può essere così idiota a scambiare un varano vero per un animatronico? La scena della sparatoria… L’ho piazzato io di fronte al muro, davanti agli artificieri. Pallottole vere. La mia fissazione per il Neorealismo.
Un’esecuzione, Billy. Io sono stato il tuo boia.
Ho bisogno di aria, di lasciarmi tutto alle spalle. Tanto adesso nessuno vuole più lavorare con me. Nessuno vuole un assassino a dirigere il suo film.
Me ne vado, Liz. Non volermene.
E ficcati quel costume da zorro nel culo.

Ti amerò sempre,
Tony.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0442 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0984 s s 
  Total: 0.1426 s s