Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Mel, una faccia da fiction

Talento o raccomandazione?


Riassunti delle prime tre puntate della fiction “Condominio – terza serie”; tra gli interpreti, un promettente Mel Rooney.

Puntata numero 1
Grandi novità nel condominio. Una giovane ed avvenente ragazza si trasferisce al sesto piano, proprio nell’appartamento lasciato libero da Miranda, morta perché caduta giù dal terrazzo nel tentativo di recuperare un asciughino volato via dallo stendibiancheria (vedi ultima puntata di Condominio – seconda serie). La bella ragazza si chiama Nancy Pellame (Consuelo Togo). Giulio Julio (Lopo Sanchez) non si fa scappare l’occasione di riconfermare la sua fama di rubacuori e subito la invita ad andare con lui alla prossima riunione condominiale. Il caposcala Jerry Stevenson (Mel Rooney) preso da un raptus di gelosia, blocca il dispositivo dell’ascensore proprio mentre sta salendo Giulio, finge di chiamare al telefono l’assistenza tecnica e lascia il povero Giulio rinchiuso nell’abitacolo per due settimane. La Zoccola del Quinto Piano (Pamela Peet) telefona all’amministratore per lamentarsi dell’accaduto.

Puntata numero 2
Giulio (Lopo Sanchez), uscito finalmente dall’ascensore grazie all’intervento dei pompieri, scopre la malefatta di Jerry (Mel Rooney) e vuole vendicarsi. Rientrato nel suo appartamento, solleva la cornetta del telefono e la lascia staccata: lui e Jerry, infatti, hanno il duplex, così quel bellimbusto non potrà telefonare per un bel po’ di tempo. Il mattino seguente Jerry va da Giulio per protestare e i due arrivano alle mani. Interviene Nancy (Consuelo Togo), la quale rivela ai due uomini di aspettare un figlio e di non essere sicura circa l’identità del padre. I due le fanno notare che nessuno di loro ha avuto ancora il piacere di intrattenersi carnalmente con lei. Nancy scoppia in lacrime e torna in casa sua. La Zoccola del Quinto Piano (Pamela Peet) si lamenta perché è l’unica che pensa ad innaffiare la pianta giù all’ingresso.

Puntata numero 3

Jerry Stevenson (Mel Rooney) non ha ancora perdonato Giulio (Lopo Sanchez) per la faccenda del duplex, così, di notte, raggiunge il suo pianerottolo e gli ruba lo zerbino. Nancy (Consuelo Togo) però ha visto tutto dallo spioncino e decide di mandare una lettera anonima all’amministratore per raccontare l’accaduto. Il giorno seguente appare sulla bacheca dell’ingresso un avviso dell’amministratore in cui si invitano i signori condomini a non rompere il cazzo. Nancy scoppia in lacrime e si rifugia nel suo appartamento. Nel frattempo Giulio (Lopo Sanchez) ha parcheggiato la sua auto nel posto macchina di Jerry, a spregio. La Zoccola del Quinto Piano (Pamela Peet), in risposta, stende le lenzuola gocciolanti d’acqua, senza averle prima centrifugate.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0122 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0822 s s 
  Total: 0.0944 s s