Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



La passione di Liz

Sofferenze di una diva


Telefonata di Liz a Tony ai tempi della fine della loro storia.

Liz – Pronto, Tony, sei tu?
Tony – Sì?
Liz – Oddio Tony, finalmente... è da una settimana che cerco il tuo nuovo numero di telefono...
Tony – Oh... beh... mi sono trasferito da poco e...
Liz – Alla fine ho dovuto costringere Phil a darmelo... non è giusto Tony... non era così che doveva finire.
Tony – Io...
Liz – Lo so, lo so, non dirmi niente: avrei dovuto dirtelo che mi vedevo con Dave. Non è stato giusto che tu l’abbia scoperto in questo modo... Ma porca miseria, anche tu devi fartene una ragione! E’ un anno che non stiamo più assieme, lo capisci?
Tony – Forse...
Liz – Io... io sono un’adulta ormai, Tony... quando ci siamo conosciuti ero una ragazzina che pensava soltanto a diventare attrice. Tu... tu mi hai fatto scoprire le mie potenzialità, mi hai mostrato emozioni che non pensavo di poter provare. Tu mi hai fatto sentire per la prima volta veramente donna.
Tony – Sì, ma...
Liz – Cosa pensavi che facessi? Che me ne stessi in clausura ad aspettare che il grande Anthony Marroni si decidesse a scendere dal suo eremo?! Ero mortificata... e... e...  mi sentivo confusa, e arrabbiata e sola... terribilmente sola...
Tony –...
Liz – Dave era lì, a consolarmi, e tu sai  quanto abbia sempre apprezzato Dave... ti ricordi di quella volta che fantasticammo di farlo a quattro? Noi, Dave e quel tuo amico cinese... oddio, mi è venuto un brivido lungo la schiena... la verità Tony è che mi manchi. Mi mancano le tue coccole, le tue carezze... mi manca quel tuo modo di toccarmi il collo con la punta delle dita, di baciarmi il volto, di bendarmi, di passarmi il cubetto di ghiaccio sui seni, di farti prendere a scudisciate infilandoti il criceto nel...
Tony – Signorina, ma la pizza come la vuole?
Liz – Come, scusi?
Tony – Qui è la pizzeria “da Tony’s”... vuole ordinare o no?
Liz – Ah, io... mi sa che c’è stato un errore... senta, facciamo una capricciosa e una quattro formaggi.
Tony’s – Va bene.
Liz – Grazie.
Tony’s – Arrivederci.
Liz – Arrivederci.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0958 s s(16 Requests)
  PHP: 0.1044 s s 
  Total: 0.2002 s s