Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



La solitudine di Dave

Voci da una segreteria


Dalla segreteria telefonica di Dave Cemento.

Voce registrata - Qui risponde la segreteria telefonica di Dave Cemento. Al momento non sono in casa, ma se volete, lasciate un messaggio dopo il bip e io vi richiamerò. Grazie.

Biiiip.

Voce Uomo #1 – Mannaggia, la segret…Ah… eeeh…Salve, sono Costello, dell’autorimessa… eeh… dunque… Cemento, senta, la chiamo per la sua auto: che vogliamo fare?… Zitto che sto al telefono!… Scusi, le dicevo, questa è due mesi che sta qua, ora non vorrei metterle fretta, ma la riparazione è pronta e… Del dodici, ho detto! La chiave del dodici!… Scusi, dunque, le stavo dicendo… Lascia stare t’ho detto lo faccio io, ora zitto che sto alla segreteria… NO! FERMO! La stai a incocciare!!! Porca puttana!… Cemento, la richiamo. Click.

Voce Phil Tozzo(impastata) Dave… Daaaaave! Sono io… Eddai rispondimi… Rispondi, cazzo Dave… Lo sai… lo sai che ho trovato un paio d’ore fa in casa? …Stavo cercando… stavo cercando… che cercavo? Non lo ricordo… Io… Ho trovato la crema spermicida di Angela… Diavolo Dave, pensavo di aver fatto sparire tutto, che non c’era più niente in casa, invece… Angela… (singhiozzo)… La crema spermicida… Tu sei chissà dove e qui c’è la tua crema… Mi manca, Dave, mi manca mia moglie… Io… (singhiozzo) me la sono spalmata sul viso… Sono qui con la sua crema sulla faccia e lei a marcire sotto terra… Dave, non è giusto… Non è giusto… Click.

Voce Dora Ghiaja – Amore mio? Ci sei? Dave? Davuccio? E va bene, segreteria, dì a Dave che domani sera organizzo una cena a casa mia, e digli che verrà Larry Lama, okey? E di venire questa volta un po’ più motivato, per favore, perché ci ho messo una buona parola io con Lama. E magari qualche bella parte nel prossimo film stavolta gliela trova… Va bene? Un bacio, amore, ciao… Click.

Voce Donna #1 – Salve Mr.Cemento, qui è Miss Garrett dalla banca. Le volevo dire che il direttore ha deciso di chiudere il suo conto corrente. Mi ha detto di chiamarla e di dirle che… ehm… che le pignorerà anche i peli del culo… Io… ecco, fossi in lei, lo farei un salto qui in banca… Arrivederci e buona giornata. Click.

Voce Uomo #1 – Salve… sono di nuovo Costello. Allora, le dicevo, per la sua macchina. Io il guasto l’ho aggiustato, ma lei dovrebbe venir qua, sono due mesi che aspetto il pagamento, ma… Lascia la fiamma ossidrica! Ho detto di NO!… Accidenti!… Cemento, la richiamo. Click.

Voce Uomo #2 – Dave, ti volevo dire che il provino, quello per la pubblicità delle sottilette, è… insomma, non è andata. Hanno detto che non va bene, che si vede che non hai quindici anni: io te l’avevo detto di farti la barba e di vestirti un po’ più casual, ma tu non mi dai mai retta… e poi sono io quello che sbaglia, eh? Vabbè, dai, passa da me in ufficio, domattina mi trovi qua, che forse ti rimedio qualcos’altro… ciao, bello… Click.

Voce Liz Bithume – Pronto Dave? Sono io… non sei in casa? Va bene, ascoltami… io ti devo chiedere scusa… scappare via così, in piena notte, non è da me… Tu sei un amore… E’ tutta colpa mia, rovino sempre tutto, e tu ci sei sempre… Io… non so perché ti ho chiamato… forse è sbagliato, non lo so… sono ancora molto fragile e ho sempre paura che qualcuno possa mettermi fretta. Dopo la storia con Tony, mi sento come se non avessi più pelle, tutto mi brucia subito, addosso… Io, non dirti che cosa provo: amicizia, affetto… ci conosciamo da un sacco e tu… tu sei adorabile… Però una cosa la so: mi manchi, mi manchi davvero tanto… Perché non ci vediamo questa sera? Potresti venire da me? Così parliamo un po’, stiamo un po’ insieme… Tony, mi manchi, sul serio, io penso… penso di potermi davvero innamorare di te e…

Viene alzato il ricevitore del telefono.

Voce Dave – Pronto Liz? Anche io ti amo! Amore! Sono subito da te!

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0672 s s(16 Requests)
  PHP: 0.1071 s s 
  Total: 0.1743 s s