Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Riassunto

16 marzo 2007

Dunque, a che punto siamo? Il film è finito: qui trovate il Primo e qui il Secondo tempo di Kiss me Lorena. Sul sito sono presenti tutta una serie di articoli che analizzano e approfondiscono i personaggi di questo pazzo film. Li trovate alla voce Focus. Ci sono anche alcune gallerie fotografiche. Ma ovviamente le cose non si fermano qui visto che...

... abbiamo ancora un sacco di materiale. Innanzitutto a breve realizzeremo alcune migliorìe alla grafica ed alla navigazione del sito, cercando di rendere più chiara la sua struttura. Una vera e propria ri-organizzazione per consentire una fruizione più veloce. Il film sarà visionabile anche on-line e i vari sketch comici saranno scorporati e scariacabili singolarmente. Aggiungeremo altre foto. Wallpapers. Qualche altro video ancora. Ci saranno anche delle zoccole per i più esigenti. E poi la tanto sospirata novità (vabbe' oramai vi sarete ammoscati che riguarda un certo dvd fichissimo). Insomma che ve lo diciamo affa'? Alla prossima.

Ah, dimenticavamo: al rogo Roberto Scamarcio!

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 14 ottobre 2007 alle 00:36
    deathvalley   ha scritto:

    ma andate a lavorare o redioli e fatela finita.....
    1
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.1119 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0946 s s 
  Total: 0.2065 s s