Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Quarta Puntata : Corsari

11 agosto 2006

Ecco il primo colpo di scena. Durante la lettura del copione entra in scena una vecchia conoscenza di Tony, la talentuosa attrice - nonché ex fiamma del regista - Liz Bithume.
Un tempismo assoluto, visto che la prossima scena da interpretare prevede proprio lei come protagonista - oltre ad una coppia di aitanti corsari -.
Per la location di questo episodio ringraziamo La Vena di Vino di Volterra, locale intimo e caratteristico dove i Licaoni amano consumare copiosi boccali di vino e cantare stornellacci sconci.

In tema con questa scena, ecco Liz Bithume - La Regina delle Api, un nuovo Focus dove è possibile leggere la recensione di  Evil Bees, storico successo cinematografico della nostra eroina.

Vi ricordiamo che per essere aggiornati sulle attività di KML, potete iscrivervi alla mailing-list, oppure sottoscrivere il feed-rss.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 25 agosto 2006 alle 13:54
    Desy   ha scritto:

    Bellissime le parrucche!!
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0149 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0993 s s 
  Total: 0.1142 s s