Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Dietro la cornice: backstage

18 agosto 2006

Questa settimana vi presentiamo un nuovo filmato bonus, realizzato interamente dal lungimirante Matteo Cantu'.
In questo video viene mostrato il dietro le quinte della cornice drammatica, ovvero la storia portante di Kiss me Lorena. Originariamente ideato per l'inglese BBC - e poi rifiutato per dei motivacci di cambiali insolute - il backstage in questione presenta estratti da delle lunghe interviste rilasciate dai personaggi di KML in merito al film stesso.

In attesa di succulente novità legate a questa iniziativa, vi diamo appuntamento per Venerdì prossimo con alcune interessanti rivelazioni sul passato di Tony e con il lungo braccio della legge di Dirty Bruno.

Vi ricordiamo che per essere aggiornati sulle attività di KML, potete iscrivervi alla mailing-list, oppure sottoscrivere il feed-rss.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 28 agosto 2006 alle 18:17
    SCANIA   ha scritto:

    Messaggio per Stone:

    "Volevi i formaggini, Stone? Ti scuoieremo con un coltello intinto nella mmmerda!"
    2
  2. gravatar
    il 28 agosto 2006 alle 18:14
    IVECO   ha scritto:

    Messaggio per Stone:

    "Tu hai delle palle d'acciaio! Ma ti prenderemo prima o poi, e allora ti spezzeremo tutte le ossa"
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0781 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0994 s s 
  Total: 0.1775 s s