Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Horror Musical: backstage

1 settembre 2006

Cosa ci fanno un branco di zombies circondati da avvenenti fanciulle danzanti e capeggiati da un cantante non-morto?
Alessio Tanchis ci illustra, in maniera briosa, il percorso svolto per realizzare una scena centrale del film: farete la conoscenza de i Fichissimi's Ballet Group e scoprirete cosa li ha spinti a mesi di duro lavoro in palestra. Di certo non i soldi, visto che i Licaoni hanno sperperato i quindici miliardi di dollari del budget in festini e corse di nani.

Vi segnaliamo che dalla prossima settimana aumenterà la cadenza di pubblicazione delle scene. Ogni venerdì vi presenteremo un nuovo episodio del film, lasciando agli altri giorni della settimana la pubblicazione dei vari extra (e ce ne sono davvero molti ancora).
Quindi che dire? Restate con noi... ah, la prossima settimana faremo la conoscenza di Ramon e delle sue "doti".

Vi ricordiamo che per essere aggiornati sulle attività di KML, potete iscrivervi alla mailing-list, oppure sottoscrivere il feed-rss.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 4 settembre 2006 alle 11:19
    Tanchis   ha scritto:

    Ditemi?
    Mi avete chiamato?
    Scusate ma è da qualche tempo che non vengo sulla rete.
    Cmq ho appena letto il messaggio di Lucas, che mi fa molto piacere. Come è simpatico. L'ho sempre detto che quest'uomo è uno dei migliori registi al mondo. Ha sempre talento a scoprire cose nuove, cose eccitanti e cose sopratutto fatte bene.
    Ringrazio questo bell'uomo che si chiama Lucas e li dico che sicuramente il suo prossimo film sarà un capodilavoro sapendo le sue alte qualità artistiche.
    Se mi vuole contattare mi può mandare un email all'indirizzo...

    MAquantoébravoGeorgelucas@email.it
    3

  2. Tanchis, sei tu?
    2
  3. gravatar
    il 3 settembre 2006 alle 12:10
    George Lucas   ha scritto:

    Proprio carino questo ultimo video.
    Veramente carino.

    Amorevoli Licaoni,
    ho visto un pò di questo vostro pazzo progetto e volevo mandarvi una email per congratularvi con voi per i vostri vani tentativi di fare cinema. Mi fa sempre piacere di vedere incompetenti che provano a cimentarsi in qualcosa più grande di loro. Ma quando ho visto questo video mi sono dovuto ricredere. Per favore, potreste dirmi come posso contattarlo?
    Grazie mille, branco di sciroccati!!!
    1
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.1020 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0800 s s 
  Total: 0.1821 s s