Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Sesta puntata: Fiaba

8 settembre 2006

La giornata lavorativa dei nostri personaggi prosegue senza sosta e l'orario del pranzo si avvicina. Così, tra un'ordinazione e l'altra, un po' di aneddoti riemergono dal passato.
Ad esempio si parlerà di Ramon, giovane attore formatosi proprio con questi "vecchi leoni", chiamato ad interpretare il delicato ruolo del Principino triste nella scena della Fiaba. Purtroppo alcune cose sono cambiate e Ramon fa storie per firmare il contratto che lo riavvicinerebbe ai vecchi colleghi.
Sarà indispensabile l'intervento di Jeffrey...

Da segnalare per questa scena la suggestiva cornice del Castello Pasquini di Castiglioncello, gentilmente concessa da Armunia ed ottimamente fotografata da Renzo Angelillo. Effetti speciali di Impronte Digitali e costumi e scene di Valentina Testa, Chiara Cavalli e Cinzia Mazzoni.
Per le musiche, una nota di merito a quel geniaccio di Carlo Bosco, noto adescatore di scoiattoli ed esteta del vov.

Vi ricordiamo che per essere aggiornati sulle attività di KML, potete iscrivervi alla mailing-list, oppure sottoscrivere il feed-rss.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 18 settembre 2006 alle 00:37
    Desy   ha scritto:

    Mi piace molto l' effetto della bacchetta magica (anche se è molto semplice).
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0832 s s(23 Requests)
  PHP: 0.1191 s s 
  Total: 0.2024 s s