Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Settima: Muratori bolscevichi

15 settembre 2006

Aneddoti piccanti circondano la figura di Ramon e le sue "dimensioni". E così, dopo un picco di tensione, l'atmosfera sembra tornare nuovamente a distendersi. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo...
Il film-nel-film procede senza sosta e stavolta i nostri attori si cimenteranno con una singolare rilettura dei classici del maestro S. M. Ejzenstejn. In questa scena è da segnalare la "notable guest" di due cari amici de i Licaoni: nella parte del paterno Capo-cantiere troviamo Emiliano Geppetti, cantante e attore di fama internazionale. Mentre sotto i baffoni del malvagissimo Capitalista, ecco sbucare Daniele Caluri, artista di punta del Vernacoliere e di Martin Mystere.

Contrattempi "arubiani" ci hanno impedito di apporre al sito alcune modifiche che vi avevamo promesso. Speriamo di rifarci il prima possibile.

Annuncio: se questa iniziativa vi soddisfa e vorreste vederne altre simili, vi esortiamo a sostenerla. E' un piccolo gesto ma per il quale i Licaoni stessi vi ringrazieranno a vita. E se avrete culo vi faranno una improvvisata a casa per la cena.

Vi ricordiamo che per essere aggiornati sulle attività di KML, potete iscrivervi alla mailing-list, oppure sottoscrivere il feed-rss.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".




  1. Sicuramente il miglior Skettchz!!!!!!!!!
    4
  2. gravatar
    il 22 settembre 2006 alle 17:32
    Hastanar   ha scritto:

    Geniale, ho riso tutta la mattina dopo averlo visto.
    3
  3. gravatar
    il 18 settembre 2006 alle 00:44
    Desy   ha scritto:

    Questa puntata non la ho capita... tutti questi "sottili" riferimenti sessuali... e poi chi mi dice che le scritte in cirillico dicono quello che dice il narratore? ^___^
    2
  4. gravatar
    il 20 dicembre 2006 alle 23:54
    Tony  ha scritto:

       
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0145 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0852 s s 
  Total: 0.0997 s s