Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Otto: l'Horror-Musical

22 settembre 2006

Mentre nella sala riunioni procede la lettura del copione, Jeffrey si allontana per aggiornare il grande capo in persona sugli sviluppi della giornata di lavoro. Si accenna ad un "morto sulla carriera"... che sia questa la causa dell'esilio forzato di Tony dai set, negli ultimi anni?
E proprio di morte parla la scena del film-nel-film: zombies affamati di carne umana e ballerine procaci. Che volere di più dalla vita?
Da segnalare un focus sul silenzioso e oscuro Jeffrey, in cui vengono riportate le annotazioni del suo psicanalista.

Esaminando gli accessi al sito abbiamo scoperto che quasi nessuno di voi legge mai questa pagina, cioè la prosecuzione della news. Perciò ne approfittiamo per rivelare che la scena che avete scaricato è in realtà un plagio spudorato di Thriller, il famoso videoclip di Michael Jackson con gli zombie ballerini. Una nota campagna pubblicitaria dello scorso anno l'aveva già fatto, ma sappiate che KML è stato concepito e girato nel 2004, quindi ben prima di quei due stronzi col caschetto biondo.

Forse è opportuno ricordare che la regia del suddeto videoclip era di un certo signor Landis...
Vi lasciamo dandovi appuntamento a Lunedì prossimo per una succulenta novità.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".




Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0147 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0995 s s 
  Total: 0.1142 s s