Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Puntata Nove: Ufficio

29 settembre 2006

Comincia il secondo tempo e finalmente affiora la vera natura di alcune inquietudini che pervadono la riunione. In questa puntata scopriremo i motivi della perenne scontrosità di Phil e verrà introdotto il personaggio di Angela, interpretato dalla brava Antonella Britti.
Per saperne di più vi invitiamo a leggere il focus "Il dramma di Phil".
Un Phil che nonostante tutto sarà impegnato nella complicata scena del film-nel-film: lo vedremo vestire i difficili panni di un ingegnere alle prese con il grigiore della vita d'ufficio.

L'iniziativa è al giro di boa e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti voi, che ci state incoraggiando e sostendendo con suggerimenti, critiche e (non pochi) complimenti. Grazie di cuore, ma ci pareva il minimo: il film è gratis, che cazzo vorreste di più?! Anzi, per fare un po' i guappi vi segnaliamo l'articolo dedicato a KML fatto dal caro Stefano Coccia per la rivista Hot Dog di questo mese, e l'intervista ai due registi appena pubblicata sul sito Videomakers.net.

Appuntamento a venerdì prossimo con una lezione universitaria alquanto sui generis.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 1 ottobre 2006 alle 11:46
    Claudio   ha scritto:

    Ah ah ah!!!
    Bellissimo!
    Mi piacerebbe lavorare in un ufficio così...
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0165 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0941 s s 
  Total: 0.1106 s s