Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Undici: Tavolata

13 ottobre 2006

Lo scontro verbale si inasprisce.
Durante la conversazione tra Tony e Jeffrey emergono fatti sul passato del gruppo: l'incidente che ha allontanato Tony dalle cineprese per sette anni e la storia finita male fra quest'ultimo e Liz. Per approfondimenti vi rimandiamo al focus "I fantasmi di Tony".
Questi stessi personaggi, grazie alla magia del Cinema, sembreranno degli affiatatissimi amici impeganti in una merenda tra gli ulivi. E' la scena del "film nel film", ambientata nella torrida estate del '41.

Stavolta vi è andata male: non c'è nient'altro da leggere qui.

Anzi no, c'è la consueta anticipazione per la prossima settimana: Paolo Migone farà il suo prepotente ingresso in Kiss me Lorena. Restate con noi.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".




Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0856 s s(23 Requests)
  PHP: 0.1172 s s 
  Total: 0.2028 s s