Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Dodici: Roberto's

20 ottobre 2006

Una scena tutta per Mel e George, i due divi in erba di Kiss me Lorena. Presenza mal digerita dagli altri componenti del cast, ma sostenuta con esuberanza da Mel (a riguardo vedere l'articolo Mel, una faccia da fiction). Chi si fa problemi invece è il sensibile George, malinconico a causa di questa figura di Adone impostagli dalla produzione. Ma non temete, egli saprà riscattarsi immediatamente interpretando il ruolo del Giovane nella tanto attesa scena che vede il debutto in KML di Paolo Migone.

Paolo ha dato vita ad una delle più straordinarire prove attoriali mai effettuate su di un set cinematografico. Vi consigliamo di staccare telefoni e citofoni e di godervi appieno il suo straordinario monologo finale.

Teatro della scena è la rinomata Pasticceria L.e.F. di Livorno che salutiamo e di cui rimpiangiamo le ottime schiacciatine per il catering.

Da segnalare l'inizio dell'intenso confronto tra Phil e Jeffrey sul quale torneremo più dettagliatamente la prossima settimana.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 27 ottobre 2006 alle 11:23
    Desy   ha scritto:

    che cattivo Andrea P., a me e a parecchi miei amici il progetto piace... certo non è il film + bello del mondo xò...
    3
  2. gravatar
    il 25 ottobre 2006 alle 18:33
    Andrea P.   ha scritto:

    Ah, un'altra cosa: non siete capaci neanche a fare i filmati per internet. Su quasi tutti i video compare una riga verde verso la metà del quadro...
    2
  3. gravatar
    il 23 ottobre 2006 alle 23:12
    Andrea P.   ha scritto:

    Non mi ha fatto ridere. Che poi Migone farebbe bene a fare soltanto il cantante che gli riesce meglio, anzicché voler fare l'attore drammatico...
    Sto lanciando una campagna opposta alla vostra: "Sgambetta Lorena", in modo da farvi smettere di giocare agli "artisti" e farvi cadere in disgrazia.
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0161 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0985 s s 
  Total: 0.1147 s s