Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Tredici: Giardino zoologico

27 ottobre 2006

Uno dei momenti più tesi dell'intera vicenda è quello che ci attende nella puntata di quest'oggi. Phil e Jeffrey non si sono mai amati e, con gli anni, l'antipatia si è trasformata in vero e proprio rancore.
E così, seduti in un asettico bar, i due si fronteggiano, svuotando il sacco su anni di screzi e reciproci risentimenti. A sottofondo del confronto un bellismo brano strumentale dal titolo "Face to Face", composto ed eseguito dal virtuoso Marco Baracchino.

Marco era realmente presente durante le riprese della scena - si può sentire la sua voce che annuncia l'esecuzione del brano - ed ha eseguito la canzone live, suonando una chitarra di marzapane. Vabbene... è una cazzata: in realtà Marco Baracchino non esiste. Anzi è un alieno venuto da un altro mondo con l'intento di conquistare il nostro pianeta tramite una chitarra magica che se l'ascolti suonare diventi cinese.

Il film nel film: come avrete notato i Licaoni se ne sbattono il cazzo dell'iniziale filologia nel riprodurre generi e tipologie di films. Adesso è caos e follia.
Nella fattispecie vediamo Tony alle prese con il Gorilla, impegnati in singolar tenzone. Chi avrà la meglio?

La settimana prossima si parlerà invece di scultura....

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 31 ottobre 2006 alle 18:30
    TAKkO   ha scritto:

    Povero gorilla!! Cosi maltrattato!!!
    Non è giusto!!!! E poi che caldo aveva li sotto quel pellicciotto, cosi caldo in estate!!!
    2
  2. gravatar
    il 29 ottobre 2006 alle 10:15
    Desy   ha scritto:

    Le ultime due puntante mi sono piaciute davvero tanto, la parte drammatica è molto carina.... poi il gorilla eheheheheh.....
    1
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0142 s s(22 Requests)
  PHP: 0.0796 s s 
  Total: 0.0938 s s