Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Quattordici: Scultura

3 novembre 2006

Altro giro altro confronto. Quello tra Liz e Tony, per la precisione.
Che tra i due non corresse buon sangue, era evidente sin da principio, soprattutto per quanto riguarda Tony. La loro storia d'amore, anche se finita da anni, evidentemente ha lasciato degli strascichi (all'uopo consultate l'articolo di approfondimento " La passione di Liz ").
Dave, il terzo incomodo in questa faccenda, esibisce doti istrioniche, interpretando nella scena del film-nel-film uno zelante scultore alle prese con un singolare "difetto".

Per la scena in questione ringraziamo Alab'Arte di Volterra che ci ha messo a disposizione la suggestiva cornice del laboratorio e la bellissima riproduzione in alabastro del David di Michelangelo.

Due parole sulla scena della prossima settimana.
Glielo avete chiesto a gran voce e i Licaoni, si sa, sono restii a deludere i propri fans... e così eccoci alla parodia del genere più amato dai frentatori di internet: la prossima settimana Kiss me Lorena si avventurerà nei meandri del Porno. Restate con noi.

Per visionare correttamente le scene pubblicate su questo sito, avete bisogno del codec gratuito X-vid o di Quicktime + iTunes.

Per scaricare i filmati sul vostro computer, cliccate sui link sottostanti con il tasto destro del mouse e selezionate: "Salva con nome".



  1. gravatar
    il 8 novembre 2006 alle 11:07
    JFK   ha scritto:

    Ragazzi! Non state ad ascoltare i commenti acidi di gente che, evidentemente, non capisce una mazza di cinema. La prima volta che venni a un vostro spettacolo (mi pare fosse a Dallas)smisi di limonare con Jackie ed eslamai: "Diavolo! Ma i Licaoni sono fichissimi!".
    Grandi.
    7
  2. gravatar
    il 8 novembre 2006 alle 09:45
    Andrea P.   ha scritto:

    Ragazzi, non fate scherzi, l'unico "Andrea P." sono io.
    Tant'è che non mi permetterei mai di dare dei "fichissimi" ai Licaoni. Un po' perché la parola è di basso profilo lessicale, un po' perché costoro sono dei semplici arroganti (e non manco di far notare loro la cosa fin dagli esordi del licablog su splinder).

    Per Elia: dici che sulle singole scene non ci sono artefatti? A me sembra che più o meno la qualità sia la stessa dell'intero primo tempo. E cioè bassa. I Licaoni risparmiano anche sul bitrate...
    Per quanto riguarda la "leggera flessione della tensione drammaturgica", direi che qui l'unica cosa flessa è il QI degli autori. Tendente a meno infinito.

    Siete degli incapaci,
    Andrea P.
    6
  3. gravatar
    il 6 novembre 2006 alle 20:32
    Elia   ha scritto:

    Quello stronzo di andrea P. non mi aveva parlato della campagna diffamatoria che ha intrapreso contro Kiss me Lorena.
    Zitto zitto perché sapeva cosa avrebbe scatenato...
    Annuncio qua che verrà escluso da qualsiasi progetto futuro dei cabinati e non.
    Io lo manderei a pisa a pedate.
    KML sempre e comunque.
    Ma su un punto sono d'accordo: state attenti alla qualità video delle puntate che mettete.
    Il primo tempo intero è spappolato, m'è toccato riscaricare tutte le puntate singole...
    Per il resto alla grande, anche se ho notato una leggera flessione nella tensione drammaturgica del film.
    Vado a vedermi la 14...

    Ne aprofitto per fare una critica su un prodotto esterno a KML...Il video dei REC, ben girato, per me è assolutamente troppo buio...
    Baci&abbracci!

    Elia
    5
  4. gravatar
    il 6 novembre 2006 alle 15:25
    Andrea P.   ha scritto:

    allora
    a parte che Andrea P. mi sta sul pene. intendo quello acidissimo che v'infama. al contrario io vi adoro. tant'è che ho la foto del fantastico maZa come sfondo sul cellulare ( http://web.tiscali.it/eco/gino.jpg ). e poi dè, ce ne saranno di Andrea P.? ma dico un po' di rispetto, per diana: scegli un altro nome, che ne so, cacabulloni. o anche sfintere.
    ah
    aggiungo che siete anche diventati famosi oltreoceano. guardate un po' il vostro fancleb di La Paz ( http://www.ecojoven.com/cuatro/04/gente.jpg )!!
    siete fichissimi
    ma vi manca il sex appeal
    4
  5. gravatar
    il 4 novembre 2006 alle 12:58
    Andrea P.   ha scritto:

    La scena dimostra tutta la vostra beceraggine.
    Tentare di suscitare ilarità con peti e affini è cosa degna de' più bassi esempi italici di comicità pecoreccia.
    Criticate tanto Boldi&DeSica atteggiandovi a paladini di una comicità intelligente, ma siete soltanto dei volgarotti privi del minimo stile.

    Ah, e non siente nemmeno bòni a una sega con i computers: nei video oltre alla riga verde laterale, ogni tanto compaiono dei drop sui frame.
    3
  6. gravatar
    il 4 novembre 2006 alle 11:55
    desy   ha scritto:

    simpatico, ma non riesco a fermare l' immagine dove appare l' url... che url è?
    2
  7. gravatar
    il 3 novembre 2006 alle 21:41
    Hastanar   ha scritto:

    ok, questa era geniale.
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0866 s s(23 Requests)
  PHP: 0.1211 s s 
  Total: 0.2077 s s