Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Wanted

24 dicembre 2006

E' passato un mese esatto dalla scomparsa di Tony Marroni, e del regista di KML neanche l'ombra. Dal suo video di commiato i nostri esperi hanno evinto alcuni messaggi nascosti. Ci pare evidente che Tony ci stia evitando e stia cercando di comunicare con voi spettatori. Non riusciamo a capirne il perché, ma vogliamo invitarvi a riflettere che se Tony non torna, Kiss me Lorena non vedrà la sua conclusione.
Vi lanciamo pertanto un appello: se qualcuno ha delle informazioni su Tony ce le comunichi attraverso l'apposita area nel Forum.
La ricompensa per le prime cinque persone che riusciranno a risolvere l'enigma sarà una copia dell'edizione deluxe in dvd di Kiss me Lorena - prevista per Febbraio 2007 -.

Tony, adesso sappiamo per certo che ci stai leggendo. Ci auguriamo che tu decida di tornare sui tuoi passi e che eviti di compiere atti di cui potresti pentirti.
Siamo qui, a tua disposizione. E ricorda che ti conosciamo molto bene.

Lo staff di KML.


  1. gravatar
    il 19 gennaio 2007 alle 18:23
    Junkie   ha scritto:

    Io l'ho visto che camminava qui sul lungolago di Lugano. Mi sono avvicinato per chiedere se era lui ma si è accorto che l'avevo riconosciuto ed ha iniziato a scappare nella folla. Al che ho cercato d'inseguirlo, ma era troppo veloce. È riuscito a saltare a bordo di un battello che aveva appena mollato gli ormeggi, diretto verso il Casinò di Campione dall'altra parte del lago. E mentre si allontanava mi ha rivolto uno sguardo sardonico. Al che con tutte le mie forze gli ho scagliato contro il taccuino e la penna per avere un autografo ma credo di averlo preso in un occhio. Purtroppo poi lo scafo è stato inghiottito dalla nebbia e non so più che fine abbia fatto.

    Adesso che ho scritto tutte ste minchiate lo postate il nuovo episodio o no? ;-P
    5
  2. gravatar
    il 8 gennaio 2007 alle 15:52
    Graham C.   ha scritto:

    Hello everybody,
    does anybody here speak english? Could you follow me down to the ENG site?
    4
  3. gravatar
    il 28 dicembre 2006 alle 18:02
    TAKkO   ha scritto:

    Non vorrei dire ma, è a casa mia!!!!
    3
  4. gravatar
    il 27 dicembre 2006 alle 20:47
    Fabio   ha scritto:

    mio mio mio lo voglio il DVD, quanti hanno risolto?

    2
  5. gravatar
    il 27 dicembre 2006 alle 12:31
    ric   ha scritto:

    ma è vera questa cosa dei dvd?
    1
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0119 s s(22 Requests)
  PHP: 0.0901 s s 
  Total: 0.1020 s s