Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Piccolo ritardo

9 marzo 2007

Oggi avremmo dovuto annunciarvi l'inannunciabile. Ma i tempi, come al solito, non tornano mai. E così ci tocca di rimandare il tutto alla settimana prossima. Ne approfittiamo per buttarvi lì qualche spunto che...

... ci frulla per il capo. Il film è finito e gli esiti dell'iniziativa fino a questo punto sono confortanti, soprattutto in relazione all'investimento fatto. Tradotto: il film lo abbiamo girato con un budget irrisorio, la campagna promozionale via internet non ci è costata un cazzo ergo qualsiasi risultato è sicuramente un successo. La domanda quindi è: c'è bisogno di promozioni miliardarie, di attori strapagati e della totale frantumazione mediatica dei nostri coglioni per realizzare/promuovere un film? Forse la verità è che siamo soltanto invidiosi delle migliaia di fiette adolescenti che sbavano per Scamarcio...


  1. gravatar
    il 11 marzo 2007 alle 14:44
    Scamarcio   ha scritto:

    Ma ragazzi, che vi devo dire.
    Voi siete forti. Mi ricordo quando mi avete chiamato per fare il provino, e poi avete deciso di usare il favilla per il ruolo del protagonista. Mi sono molto divertito in quelle sezioni di prove, anche se poi ci sono rimasto male per la mancata convocazione.
    Ovviamente se c'ero io, forse il film poteva venire peggio, perchè il Favilla è un grande attore, ma sicuramente il lancio del film ne avrebbe guadagnato. Ad oguno le sue scelte.
    Volete fare i ganzi.
    Volete essere migliori degli altri e non essere aiutati da noi attori, pessimi ma famosi. E allora tenetevi il vostro George MKENZIE!!!!!
    Io vi vo in culo e porto tre e mi trombo la bellucci nell'ultimo film che ho girato.

    Spero vivamente che il vostro film vada male, e sono sicuro che andrà cosi.
    Senza qualcuno di famoso il cinema è morto. E' diventato importante da quando si è arrivati al concetto dello Star System!! Oramai, tutti vogliono le star, quindi o diventate star o chiamate delle star!! Peccato che non sarete mai delle star perchè siete degli sfigati mentecatti!!!

    Con questo vi saluto e vi rimando al mio prossimo film, tremetrisoprailcielo3 che uscirà il prox anno!!! Mentre voi sarete ancora a giocare a fare i filmini!!!!

    Roberto Scamarcio.
    2
  2. gravatar
    il 10 marzo 2007 alle 01:18
    theo   ha scritto:

    Siete delle fighe (in senso lato) pazzesche! Scamarcio dovrebbe nascondersi sotto un masso!
    W KML
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0148 s s(23 Requests)
  PHP: 0.0984 s s 
  Total: 0.1131 s s