Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



In cammino

18 ottobre 2007

Un lungo silenzio dalle pagine di questo sito, ma solo a causa della pigrizia dei Licaoni. Infatti in questi mesi KML non si è fermato: è andato avanti, ha viaggiato a tutta velocità sulla rete e ha partecipato a numerosi festival e concorsi. A tal proposito segnaliamo due ghiotti e imperdibili appuntamenti per chi si troverà la prossima settimana nella città capitolina: KML partecipa infatti a ConSeQuenze - Spazi e Libertà - I° Festival Indipendente del Cinema Libero e sarà proiettato:
mercoledì 24 Ottobre - libreria Bibli, Roma - ore 21.00 e
giovedì 25 Ottobre - officine pigneto, Roma - ore 21.00.
Saranno presenti alla proiezione i due registi Gianguglielmo Favilla e Alessandro Maria Izzo assieme al produttore di KML Sir Marco Donati. Un'occasione per vedersi non solo KML (in edizione integrale) ma anche Last blood, cortohorror made Licaoni a base di mostri, sangue e eroi popputi.

E ancora news: qui potete trovare l'intervista fatta ai Licaoni durante la trasmissione radiofonica NON TI PORTO PIU' ALLE PARTI, dove troverete gustose anticipazioni sui prossimi progetti cinematografici. A tal proposito salutiamo tutti i ragazzi di Futura Radio Station e ricordiamo loro di tenersi pronti come uomini (e donne) rana.

Salutiamo infine anche lo straordinario ed eclettico gruppo GNUFunk di Pavia, organizzatori del BBCC Liberi Saperi - Saperi Liberi, festival dedicato alle produzioni Creative Commons. Non solo hanno proiettato KML, non solo sono fichissimi e terribilmente funky, ma hanno dato anche accoglienza a ben due Licaoni, che - com'è noto - quando ti si piazzano in casa è difficile poi cacciarli via. Per non parlare dell'odore di cane bagnato che si lasciano sempre alle spalle. Grandi davvero.

E' tutto? Sembrerebbe di sì... alla prossima.



Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0151 s s(23 Requests)
  PHP: 0.1075 s s 
  Total: 0.1226 s s