Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



Ancora in cammino...

30 ottobre 2007

Ebbene, altre tappe del viaggio: Kiss Me Lorena è in concorso al gagliardo Tentacoli Film Festival, che si svolgerà dal 30 Ottobre al 1 Novembre a Castel San Pietro Terme (Bologna). Trattasi di un'occasione imperdibile per godersi alcuni dei più significativi e misconosciuti lungometraggi di genere prodotti in Italia negli ultimi anni.
E ancora. Vi segnaliamo una splendida videointervista realizzata da Triglia, Paperinik e Marcopac del prestigioso sito ClipsCorner. Protagonisti: proprio i Licaoni e KML.

Relativamente al Tentacoli di cui sopra, dalle parole degli stessi organizzatori: "Il Tentacoli Filmfestival si propone di ricercare, valorizzare e promuovere lungometraggi della cinematografia indipendente italiana di genere e favorire lo scambio e il confronto di esperienze tra i cineasti (senza distinzione di importanza o di budget impiegato), gli esercenti, il pubblico e gli addetti ai lavori. Il Festival, e in particolare l’associazione ACIG, ritiene fondamentale la ricostruzione di un substrato artistico e intellettuale che possa generare un “rinascimento” e un riconoscimento del cinema di genere indipendente". Fichissimo, non trovate?
Qui il programma. KML è previsto per giovedì 1 Novembre, ore 17.15. Se siete in zona, fateci un salto. I Licaoni saranno là, con i loro inseparabili panini alla mortadella, a parlare dell'amato figliuolo.

Mentre riguardo alla bellissima videointervista dello staff di Clipscorner, i Licaoni, nonostante siano dei noti misantropi ossessionati dalla segretezza della propria identità, in una torrida e assolata mattina di Agosto hanno ceduto alle lusinghe dei tre intrepidi clipscorneristi e hanno concesso in esclusiva mondiale la suddetta intervista. Colpa del caldo? Può essere. Mandiamo dunque un caro saluto alla fanciulla e ai due energumeni che l'hanno accompagnata e li ringraziamo per averci concesso il loro tempo.

A prestissimo per nuovi aggiornamenti.


  1. gravatar
    il 26 dicembre 2007 alle 20:51
    tertetwer   ha scritto:

    ghghgh
    3
  2. gravatar
    il 23 novembre 2007 alle 09:43
      ha scritto:

    Mha.... qualcosa bene qualcosa male, globalmente un buon filmetto ma non paragonabile ai prodotti commerciali che esistono nel resto del mondo. Quanto avete tirato sù da questa mossa pubblicitaria?
    2
  3. gravatar
    il 15 novembre 2007 alle 14:50
    edmon   ha scritto:

    C'ero al tentacoli e mi sono divertito molto. Anche di persona fate scompisciare dal ridere!
    1

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0148 s s(23 Requests)
  PHP: 0.1113 s s 
  Total: 0.1260 s s