Kiss Me Lorena è il primo film italiano completamente scaricabile da Internet. Gratis.

Ebbene sì, avete capito benissimo: potrete godere di questo gioiellino di comicità demenziale standovene comodamente seduti a casa vostra e senza sborsare un centesimo!

Nessuno vi accuserà di essere dei Pirati Informatici, perché noi vi autorizziamo a scaricarvi il film e farci quel che più vi piace. Entro certi limiti, ovviamente.

Nella sezione Download troverete tutto ciò che vi occorre per fare come il mitico John Landis e poter esclamare un giorno:
Kiss Me Lorena? Amazing!”.

Buona visione da i Licaoni.



La trama di Kiss Me Lorena

Un breve riassunto


Per troppo tempo Tony è stato lontano dalla macchina da presa.
Sette anni di oblio, dopo un avvio di carriera folgorante.

Ma quei giorni sembrano lontani ormai, ed il giovane regista ha deciso di mettersi nuovamente in carreggiata accettando la proposta del potentissimo produttore cinematografico Harry Kassar: girare Kiss me Lorena, sulla base di una sceneggiatura scritta dalla figlia dello stesso Kassar.
Un progetto in cui Tony crede a tal punto da aver richiesto al suo fianco la vecchia squadra di sempre.

Jeffrey, giovane produttore esecutivo, silenzioso e schivo ma straordinariamente capace, tanto da far parte adesso della scuderia di Kassar.

Dave, attore che con Tony è riuscito a dare il meglio di sé.

Phil, un talento recitativo indiscusso, acclamato dalla critica ma ultimamente sottotono.

Dora, attrice di punta del teatro di prosa, prestata al cinema per motivi economici.

Liz, ex compagna di Tony e attualmente una delle attrici più brave e pagate della scena cinematografica.

Kassar ha acconsentito a tutti i nomi proposti dal regista.
In cambio, però, Tony ha dovuto inserire nel cast due giovani attori emergenti, George e Mel, prestanti personaggi usciti da un reality show e di sicuro richiamo per il pubblico dei teenagers.

Otto personaggi attorno a un tavolo e una sceneggiatura mozzafiato: Kiss Me Lorena. Ma tra amori, gelosie e incredibili colpi di scena tutto è destinato a finire a cazzo.

Astronavi sospese da corde di pianoforte, eroi mitologici, corsari, urban cowboys e zombies ballerini. Che cosa hanno in comune tutte queste cose? Assolutamente niente, se non la demenza degli autori di questo lungometraggio.

Facendo tesoro degli insegnamenti elargiti dal Maestro Stanley Kubrick“Ragazzi, ricordate: er cinema se fa co' lo spago er fil de fero...” – l’Associazione culturale i Licaoni è lieta di invitarvi alla più irriverente e inutile storia mai raccontata: Kiss me Lorena!

Restate con noi.


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0565 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0885 s s 
  Total: 0.1450 s s