Fabio Amadei

Direttore della Fotografia

"Mannaggia rigà!". Questo è la frase più ricorrente nel lessico di Fabio Amadei. E sovente è dovuta alle condizioni di ripresa - spesso estreme - cui i Licaoni lo hanno costretto durante le loro collaborazioni.

Collaborazioni che nascono nel lontano 2003 allorché il nostro giovane eroe accettò di fotografare Last Blood, il quale ben presto divenne uno dei cortometraggi horror più apprezzati dell'ultima decade. Almeno dalle mamme de i Licaoni - le quali notoriamente hanno il gusto per l'orrido -.

Direttore della fotografia formatosi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, Fabio è uno stakanovista della macchina da presa. Quando si tratta di riprendere non conosce soste, sete, fame... insomma l'ideale per una produzione a basso budget.



Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0744 s s(16 Requests)
  PHP: 0.1300 s s 
  Total: 0.2044 s s