Renzo Angelillo

Direttore della Fotografia

Renzo, in arte "Kenzo", si è trovato catapultato in mezzo a Kiss me Lorena il giorno prima dell'inizio delle riprese. Senza sapere nulla del progetto, senza avere idea di chi fossero i Licaoni. E, tutto sommato, è stato meglio così.

Inventore della frase "Tu non sei professionale", ha reagito all'atmosfera generale di ansia assumendosi con carattere la responsabilità di fotografare il film. Dobbiamo infatti a lui l'aspetto visivo delle scene della cornice seria.

Ha realizzato anche due scene comiche: l'elegante "Fiaba" e la minimale "Un pesce, un pesce", nella quale compare anche come interprete mostrando un'estrema naturalezza e grande telegenia.

Purtroppo quest'ultima (la scena, non la telegenia) è stata tagliata dalla versione di KML pubblicata in rete. Ma confidiamo nel dvd.



Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0091 s s(16 Requests)
  PHP: 0.0882 s s 
  Total: 0.0973 s s