Lorenzo Palmerio

Assistente di Produzione

Lorenzo è quel che potrebbe essere definito "l'uomo giusto nel posto sbagliato".

Personaggio dalle indubbie doti carismatiche ed infaticabile lavoratore - oltre che un bel ragazzetto - il buon Palmerio commette l'errore di pensare che i Licaoni siano personaggi senzienti e dotati di una logica.

Così, abbagliato da promesse mendaci di successo economico e topa a fiumi, il nostro eroe acconsente a prestare le sue doti di mediatore e gestore di situazioni alla causa di KML.
Un errore che pagherà a caro prezzo per gli anni a venire, dato che risulta l'unico intestatario di una serie di debiti seminati dalla produzione in giro per mezza Italia.

Una caratteristica di Lorenzo è quella di andare in giro con una chiavetta usb con sopra i migliori gol di Maradona, e di commuoversi ogni volta che mostra all'interlocutore quello fatto all'Inghilterra nell'86, il secondo.


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) in /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php on line 430
MODx Content Manager »

« MODx Parse Error »

MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
 
PHP error debug
  Error: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php:466) 
  Error type/ Nr.: Warning - 2 
  File: /web/htdocs/www.kissmelorena.it/home/manager/includes/document.parser.class.inc.php 
  Line: 430 
  Line 430 source: header($header);  
 
Parser timing
  MySQL: 0.0096 s s(16 Requests)
  PHP: 0.1794 s s 
  Total: 0.1889 s s